Le Residenze


L’intervento consiste nella costruzione di un complesso residenziale composto da 12 appartamenti, 2 attici   e 14 posti auto.
L’intervento sorgerà su un’area di mq. 1.200 ca. in zona centrale.


Durante gli ultimi due anni, il comune ha iniziato una programma manutentivo atto a migliorare la vivibilità del quartiere e delle vie adiacenti al nostro intervento, la nostra società si farà carico del rifacimento del manto stradale , del rifacimento di alcuni marciapiedi, del ripristino delle aiuole presenti su via Bolzano.


L’intervento è ubicato in zona centrale ma tranquilla, vicino alla caserma dei carabinieri, a due asili, a quattro scuole, alla stazione del treno e alla sede del Comune.
La passeggiata a mare e le spiagge distano 250 ml. e sono raggiungibili comodamente, a piedi in 5 minuti.


Le tipologie abitative sono principalmente composte da grande soggiorno, zona pranzo, cucina open space o tradizionale, due camere da letto, due bagni, grandi terrazzi vivibili e un posto auto, inoltre possiamo proporre anche due attici con caratteristiche diverse, uno più ampio con tre camere da letto e l'altro con due camere da letto.

Le unità immobiliari proposte sono state studiate per andare incontro alla richiesta del mercato e  per soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti, che potranno usufruire della consulenza gratuita dei nostri professionisti, per personalizzare l'aspetto architettonico, le finiture interne e l’arredamento, e per creare l'ambiente ideale per valorizzare la propria abitazione.


Il progetto prevede un complesso ecologicamente  adeguato agli standard moderni, con particolare attenzione al risparmio energetico.

appartamenti in vendita 

appartamenti in vendita

immobiliare